Misura Unica – Graduatorie beneficiari
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO per l’accesso alle risorse economiche regionali volte al sostegno per il mantenimento dell’alloggio in locazione anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dalla emergenza sanitaria Covid 19 – ai sensi della DGR N° XI / 5324 del 04/10/2021 a valere sull’anno 20221/2023 – Ambito territoriale cremonese
La MISURA UNICA per l’affitto è un contributo rivolto ai nuclei familiari in situazione di disagio economico a causa dell’emergenza COVID-19 e in difficoltà nel pagamento della rata di affitto da versare al proprietario.
Obiettivo del contributo è quello di garantire il mantenimento dell’abitazione in affitto nel mercato privato, anche in relazione alle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria COVID 19. Beneficiari sono le famiglie con un contratto di locazione di tipo privato o di un contratto a canone concordato, chi vive in un alloggio in godimento o chi abita in un alloggio nell’ambito dei Servizi Abitativi Sociali (l.r. 16/2016, art.1 comma.6).
GRADUATORIE BENEFICIARI
Archivio documenti
on line
Accedi al nostro motore di ricerca e cerca la documentazione.