Azienda Sociale Cremonese cerca nuovi Assistenti Sociali
Con Determinazione n. 10 del 1° febbraio 2023, il Direttore Generale di Azienda Sociale Cremonese ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di:
- N. 2 ASSISTENTI SOCIALI – CAT. “D” – profilo economico D1 – Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione
C.C.N.L. del personale del comparto delle Regioni e delle Autonomie locali
A TEMPO PIENO e INDETERMINATO - N. 2 ASSISTENTI SOCIALI – CAT. “D” – profilo economico D1 – Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione
C.C.N.L. del personale del comparto delle Regioni e delle Autonomie locali
A TEMPO PIENO e DETERMINATO
La conseguente graduatoria che si strutturerà potrà venire utilizzata per la copertura di posti che si renderanno necessari nel biennio 2023-2024. Da tale graduatoria l’Azienda potrà attingere personale per la costituzione di rapporti di lavoro a qualsiasi titolo (tempo indeterminato; determinato; tempo pieno; tempo parziale) e in ragione di tutti i servizi aziendali per profili professionali di Assistente Sociale.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 marzo 2023 (termine perentorio anche per le domande pervenute tramite posta).
L’Azienda Sociale Cremonese è esente da responsabilità per la dispersione della domanda di ammissione o delle comunicazioni conseguenti derivanti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda.
L’Azienda non risponde altresì di eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito, o forza maggiore.
Di seguito, è possibile consultare e scaricare tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla selezione in oggetto.