Vuoi essere aggiornato sulle nostre iniziative? Iscriviti alla News Letter

Blog

Iniziative

Al via il “Custode Sociale”

Al via il “Custode Sociale”

Azienda Sociale Cremonese, in collaborazione con i Comuni dell’Aggregazione Territoriale 6 (Pizzighettone, San Bassano, Cappella Cantone, Grumello Cremonese, Acquanegra Cremonese e Crotta d’Adda), è alla ricerca di figure professionali per sperimentare nel territorio il profilo di “Custode sociale”.

Si tratta di una azione prevista nel Progetto “Mai più soli” presentato da Fondazione Istituto “C. Vismara – G. De Petri” ONLUS di San Bassano (CR) e finanziato sul bando di FONDAZIONE CARIPLO “WELFARE IN AGEING: Potenziare la capacità delle comunità di rispondere ai bisogni degli anziani e delle loro famiglie”.

Per la sperimentazione del profilo di “Custode sociale” è previsto un monte-ore per l’intero progetto di 4.200 ore: le ore verranno distribuite tra gli operatori che verranno selezionati, sulla base delle necessità di attuazione del progetto e nell’arco temporale di 2 anni (01/09/2023 – 31/05/2025).

Le figure selezionate saranno incaricate con rapporto di collaborazione occasionale e/o continuativa, per poi venire inserite nella progettazione territoriale come operatori del progetto. La tariffa oraria di € 18,60, comprensiva di rimborso di spostamento tra i comuni interessati.

Per tutte le informazioni e la modulistica per partecipare, cliccare:

Write a Comment